L’estate è arrivata all’improvviso con un’ondata di calore che ci ha colti quasi alla sprovvista. E insieme al caldo sono arrivate puntuali anche le zanzare. Cosa possiamo fare per scacciarle senza utilizzare sostanze chimiche invasive che fanno male all’ambiente e a noi stessi? 
Da Agriverde potete trovare i prodotti di Zanzarzero, una soluzione ecologica, pratica ed efficace. 

Zanzarzero: lo scaccia zanzare elettronico

Per difenderci da mosche, pulci, formiche e zanzare non è obbligatorio affidarci ai classici insetticida. Sono ormai sempre più diffusi, infatti, dei prodotti in grado di allontanare gli insetti in maniera naturale. 

Oggi, nello specifico, vi vogliamo far conoscere gli scaccia zanzare Zanzarzero. Prima di spiegarvi il loro funzionamento è bene fare una precisazione. Lo sapevate che sono solamente le zanzare femmina fecondate a pungerci e che queste ultime, quando sono in stato di fecondazione, si allontano se il maschio è nelle vicinanze?
I prodotti Zanzarzero sfruttano proprio questo elemento naturale per allontanare le zanzare dalla nostra pelle. Emettono, infatti, dei suoni tenui a frequenza variabile che simulano il ronzio della zanzara maschio e portano così la femmina ad andare via.
Un meccanismo, quindi, estremamente semplice e allo stesso tempo efficace contro la maggior parte delle famiglie delle zanzare. 

Via le zanzare: a casa e non solo

zanzarzero home ecologico

Abbiamo diverse tipologie di prodotti Zanzarzero da usare sia in casa che all’esterno.
Se volete difendervi dalle zanzare durante la notte oppure quando siete in ufficio, la soluzione migliore è senza dubbio lo Zanzarzero Home
Funziona attraverso l’emissione di un suono a frequenza variabile che lo rende efficace contro più specie di zanzare ed evita l’assuefazione. Come accennato in precedenza questo prodotto è completamente naturale e atossico in quanto opera esclusivamente con gli ultrasuoni, senza emettere dunque sostanze chimiche nocive. 

Ma ci sono altre soluzioni ecologiche, comode e innovative. Le zanzare non sono un problema solo dentro casa, anzi…Capita molto spesso di essere letteralmente aggrediti quando stiamo cenando fuori oppure quando pratichiamo sport all’aria aperta. 
Per ovviare a questo problema vi consigliamo due prodotti: Zanzarzero Clock e Zanzarzero Clip. Il funzionamento è lo stesso di Zanzarzero Home: attraverso delle onde ultrasuoni simulano il ronzio della zanzara maschio e allontanano in questo modo la femmina. 

C’è però una grande comodità in più. I prodotti che vi abbiamo appena presentato, infatti, sono dei veri e propri oggetti portatili: possono essere indossati al polso o alla caviglia oppure essere applicati alla cintura, allo zaino, all’abbigliamento o usati come portachiavi.
In questo modo avrete uno scaccia zanzare naturale e per nulla invasivo, sempre a portata di mano. 

Potete trovare i prodotti Zanzarzero nel nostro negozio in via Amalfi 14 ad Amantea (CS) oppure su Agriverde Bio, il nostro e-commerce dedicato ai prodotti naturali e biologici.