CategoriesContest

Scatta la foto del tuo peperoncino e partecipa al contest dell’estate 2017!

Art. 1. Per partecipare al concorso è necessario essere fan di Agriverde su Facebook. Per diventare fan è sufficiente cliccare “mi piace” sulla fan page “Agriverde – Il piacere di vivere la natura”.

 

Art. 2. Fotografa del peperoncino. Puoi scegliere di fotografarlo sulla pianta, in una pietanza, in un vasetto, etc. Cerca di essere il più fantasioso possibile. Più sarai creativo più possibilità avrai che la tua foto diventi virale.

 

Art. 3. Posta la tua foto sulla fan page di Facebook “Agriverde – Il piacere di vivere la natura” e utilizza alla fine del post l’hashtag del nostro motto “#ilpiacerediviverelanatura”.

 

Art. 4 Il partecipante può inviare un numero illimitato di foto, ma riceverà sempre e solo un premio.

 

Art. 5. Il partecipante dovrà far votare la sua foto al fine di raggiungere più like per ricevere il premio. Qualora si evincessero irregolarità, frutto per esempio di like provenienti da profili finti, Agriverde ha la possibilità di escludere il partecipante dal concorso.

 

Art. 6 Il partecipante avrà tempo dal 30 luglio 2017 fino al 30 agosto 2017 alle ore 18:00. Il 30 agosto alle ore 19:00 annunceremo chi saranno i vincitori che avranno ottenuto più “mi piace” sulla nostra fan page alla propria foto.

 

Art. 7. Per ritirare il premio è necessario che i vincitori recensiscano “Agriverde – Il piacere di vivere la natura” su Facebook.

I vincitori che otterranno più “mi piace” potranno aggiudicarsi i seguenti premi:

1 premio: prodotto Colavolpe a base di peperoncino

2 premio: prodotto Colavolpe a base di peperoncino

3 premio: prodotto Colavolpe a base di peperoncino

 

Art. 8 Partecipando al contest in oggetto l’autore della foto cede tutti i diritti dell’immagine ad “Agriverde di Vincenzo Conforti” che potrà disporne liberamente.

 

Art. 9 Tutti i partecipanti hanno diritto ad un concime speciale per “aumentare la piccantezza” del proprio peperoncino a fronte di una qualsiasi spesa (anche minima).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *