Descrizione
Frontpro è un antiparassitario in compresse masticabili per cani, efficace contro pulci e zecche per un mese, acquistabile senza ricetta. Basato su afoxolaner, agisce rapidamente (entro 8 ore per le pulci), uccidendole prima che depongano uova. È appetibile, somministrabile col cibo e disponibile in vari dosaggi in base al peso del cane.
Caratteristiche Principali di Frontpro:
- Azione:Elimina pulci e zecche (Dermacentor reticulatus, Ixodes ricinus, Rhipicephalus sanguineus).
- Durata:Protezione persistente per 1 mese (almeno 5 settimane per le pulci).
- Efficacia:Elimina i parassiti prima che producano uova, prevenendo la contaminazione dell’ambiente domestico.
- Modalità:Compressa masticabile saporita, ben tollerata, somministrabile con o senza cibo.
- Utilizzo:Adatto a cuccioli a partire dalle 8 settimane di età e con peso superiore a 2 kg. Utilizzabile anche in cagne in gravidanza e allattamento.
Formati Disponibili (Basati sul Peso del Cane):
- 2-4 kg:11,3 mg
- >4-10 kg:28,3 mg
- >10-25 kg:68 mg
- >25-50 kg:136 mg
Avvertenze:
- Non utilizzare in casi di ipersensibilità al principio attivo (afoxolaner) o agli eccipienti.
- È necessario che i parassiti inizino il pasto di sangue sull’ospite per essere esposti all’afoxolaner; pertanto, il rischio di trasmissione di malattie infettive non può essere completamente escluso.
- Consultare il veterinario per cani con epilessia o prima dell’uso su cuccioli molto giovani.











Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.