CategoriesInsetti e non solo

Zanzare: come eliminarle in modo naturale in casa e nel giardino

come eliminare le zanzare

Uno dei nemici più grandi delle nostre serate estive sono sicuramente le zanzare. Non importa che tu sia a cenare in un ristorante all’aperto o a rilassarti nel balcone di casa, loro probabilmente saranno lì ad infastidire il tuo momento di relax.

Ci sono però tantissimi rimedi per proteggersi dai loro morsi ed evitare il loro ronzio. Noi di Agriverde cerchiamo sempre e comunque di promuovere soluzioni naturali e prodotti che non siano nocivi per l’ambiente. Per questo oggi abbiamo deciso di consigliarti tre prodotti che ti aiuteranno a difenderti dalle zanzare, ma lo faranno senza rilasciare sostanze tossiche per la tua salute, quella del tuoi cari e di tutto l’ecosistema.

Bg Home: la trappola per zanzare che imita la presenza umana

Uno degli ultimi prodotti arrivati nel nostro store è la trappola Bg Home. Tra le strategie più utilizzate per eliminare le zanzare in modo naturale c’è quella di attrarle o respingerle simulando la presenza di altri essere viventi. Nel caso di Bg Home vengono imitate le caratteristiche del corpo umano.

La trappola funziona, infatti, come un vero e proprio ventilatore che genera correnti d’aria verso l’alto, imitando le correnti di convenzione del corpo umano e producendo un odore molto simile a quello del nostro corpo.

Le zanzare vengono così attratte dalle correnti e dalla superficie riscaldata all’interno della trappola e, una volta catturate, muoiono per disidratazione. Il prodotto presenta anche una finestra trasparente che permette di monitorare le cattura ed indica quando la trappola va svuotata.

Bg Home è adatto soprattutto per gli ambienti interni. Se vuoi dunque impedire alle zanzare di infastidirti dentro casa e di disturbare il tuo sonno, questa trappola è uno dei rimedi naturali migliori che tu possa trovare. Non emette sostanze tossiche, è facilissima da utilizzare e, soprattutto, è molto efficace.

ZanzarZero: l’orologio che ti protegge dalla zanzare mentre fai sport

Le zanzare sono particolarmente pericolose mentre stiamo facendo jogging o disputando una partita di calcetto. Perché? Il motivo è molto semplice. Perché percepiscono l’odore dell’acido lattico e dell’ammoniaca che espelliamo con il sudore. Quando sudiamo, quindi, e facciamo attività sportiva, siamo più esposti alle punture delle zanzare.

Anche in questo caso, però, esiste un rimedio pratico e del tutto naturale. Parliamo di ZanzarZero Clock. Si tratta di un piccolo orologio, da indossare mentre pratichiamo sport o semplicemente mentre stiamo all’aria aperta, che riesce ad allontanare le zanzare tramite l’emissione di ultrasuoni Ueber.

ZanzarZero Clock, infatti, è in grado di riprodurre il ronzio delle zanzare maschio che solitamente tiene lontane le femmine responsabili delle tanto fastidiose punture. Indossando così un semplice ed ecologico orologio repellente, potrai effettuare tutte le tue attività all’aperto in assoluta tranquillità.

Only Py: l’insetticida naturale per eliminare i nidi e disinfestare gli ambienti interni

L’ultimo prodotto che ti consigliamo oggi è Only Py, un insetticida naturale a base di piretro con azione abbattente e snidante di insetti sia volanti che striscianti. Nello specifico è efficace contro zanzare (Culex pipiens), compresa la zanzara tigre (Aedes albopictus), blatte, formiche, pulci, e insetti delle derrate alimentari.

A differenza degli insetticidi tradizionali, Only Py non rilascia sostanza nocive, ma al contrario sfrutta il principio attivo naturale del Piretro agendo nei confronti degli insetti per contatto e ingestione.

Puoi usarlo sia per disinfestare un ambiente interno come un negozio, una scuola, un bar o un deposito sia per trattare un ambiente esterno come un cortile o un marciapiede ed eliminare gli insetti dal contenitore della spazzatura.

Ti aspettiamo in negozio e nel nostro shop online per conoscere tutti i nostri prodotti naturali per il controllo degli insetti e l’eliminazione delle zanzare. Possiamo trascorrere le nostre giornate estive in maniera serena e possiamo farlo rispettando la natura e tutelando la nostra salute.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.