CategoriesAmici a quattro zampe

Alimenti monoproteici e il nostro cane sarà perfettamente in salute

Molti dei nostri cuccioloni, a causa di un’alimentazione non bilanciata e corretta, soffrono di problemi intestinali e sempre più spesso di intolleranze alimentari. Nella maggior parte dei casi dettate dalla presenza di glutine (componente di pasta e pane, che spesso fa soffrire anche noi), oppure, da proteine di differenti animali che rendono il cibo indigesto.

IMG_0818Per ovviare a tutti questi problemi, Oasy, marchio legato da sempre a prodotti naturali, senza OGM, soia e soprattutto ottenuti senza sperimentazione su altri animali, ha sviluppato una linea priva di glutine e cereali e basata esclusivamente su una proteina, così che il pasto per il nostro cane sia sempre digeribile. Inoltre, avendo prodotti monoproteici è possibile variare l’alimentazione con maggiore semplicità e magari completarla con altri alimenti suggeriti dal veterinario, per tenere il nostro cagnolone sempre in salute, soprattutto se è ormai un po’ in là con gli anni e le comuni scatolette o croccantini gli generano più problemi che altro.

Alla qualità e all’obiettivo della salute del nostro cane, Oasy unisce anche prezzi convenienti per tutti i suoi prodotti, così da non incidere troppo sulle tasche di noi padroni, pur rendendo felice il nostro amicone a quattro zampe, che soprattutto in inverno si saprà far apprezzare per calore e affetto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.